•Under 19 Gold

Vittoria sul filo di lana ad Oleggio

Finale al cardiopalma dopo 30 minuti in pieno controllo per l’ #Under19Gold Biella Next ma alla fine arriva comunque la vittoria. Il commento di coach Andrea Antoniotti:” vittoria maturata dopo tre quarti giocati quasi alla perfezione, con attenzione e intensità in difesa, tante palle recuperate trasformate in contropiedi con rapide conclusioni al ferro. Buona anche la circolazione di palla che ci ha permesso più volte di trovare buoni tiri in attacco, rimanendo sempre ben bilanciati e pronti a difendere. Nell’ultimo quarto la zona dei padroni di casa ci manda in confusione e Oleggio rientra alzando le sue percentuali dal campo. Il finale diventa punto a punto ma siamo noi a spuntarla alla sirena finale”. OLEGGIO BASKET – BIELLA NEXT 72-76 (26-11; 46-31; 64-46) Biella Next: Campasso 12, Moscatelli 22, Cerreia 2, Barbera 13, Perotti 8, Tironi 4, Leonardi 5, Zordan, Pastore 7, Zanellato, Atripaldi, Bracco 3.

Finale al cardiopalma dopo 30 minuti in pieno controllo per l' Biella Next ma alla fine arriva comunque la vittoria.

Il commento di coach Andrea Antoniotti:" vittoria maturata dopo tre quarti giocati quasi alla perfezione, con attenzione e intensità in difesa, tante palle recuperate trasformate in contropiedi con rapide conclusioni al ferro. Buona anche la circolazione di palla che ci ha permesso più volte di trovare buoni tiri in attacco, rimanendo sempre ben bilanciati e pronti a difendere. Nell’ultimo quarto la zona dei padroni di casa ci manda in confusione e Oleggio rientra alzando le sue percentuali dal campo. Il finale diventa punto a punto ma siamo noi a spuntarla alla sirena finale".

OLEGGIO BASKET - BIELLA NEXT 72-76 (26-11; 46-31; 64-46)

Biella Next: Campasso 12, Moscatelli 22, Cerreia 2, Barbera 13, Perotti 8, Tironi 4, Leonardi 5, Zordan, Pastore 7, Zanellato, Atripaldi, Bracco 3

#ilovethisgame️