•Promozione (DR2)

Pasticceria Daniele Vigliano vince sulla capolista

Parte con il botto il w.e. delle nostra formazioni perchè la #DR2 Pasticceria Daniele Polisportiva Vigliano ha la meglio sulla capolista dopo una partita giocata in maniera esemplare. Il commento di un soddisfatto coach Gregorio Bona: “vittoria importantissima contro la prima in classifica imbattuta da novembre (unica sconfitta) e rompiamo la loro striscia positiva di 9 vittorie consecutive. Partita encomiabile con tanto cuore testa e palle, ai limiti della perfezione per i giovani biellesi targati Vigliano su entrambi i lati del campo. Partita sempre equilibrata con i nos sempre avanti tranne pochi minuti del 3° periodo dove si va sotto di 4, ma l’inerzia sembra sempre per i padroni di casa che nonostante l’esperienza, la fisicità e la profondità del roster avversario sforna una partita maiuscola e nel finale teniamo un buon margine che ci permette di strappare la vittoria. Vamos chicos!”. PASTICCERIA DANIELE POL. VIGLIANO – UNIVERSAL BASKET 83-77 (21-18; 24-23; 14-17; 24-19) Pol. Vigliano: Gagliano 4, Leonardi 14, Zordan 4, Rozic 12, Moscatelli 6, Dalla Mora 4, Fiorindo 9, Campasso 6, Bazzani 16, Minola 8.

Parte con il botto il w.e. delle nostra formazioni perchè la Pasticceria Daniele Polisportiva Vigliano ha la meglio sulla capolista dopo una partita giocata in maniera esemplare.

Il commento di un soddisfatto coach Gregorio Bona: "vittoria importantissima contro la prima in classifica imbattuta da novembre (unica sconfitta) e rompiamo la loro striscia positiva di 9 vittorie consecutive. 
Partita encomiabile con tanto cuore testa e palle, ai limiti della perfezione per i giovani biellesi targati Vigliano su entrambi i lati del campo. Partita sempre equilibrata con i nos sempre avanti tranne pochi minuti del 3° periodo dove si va sotto di 4, ma l'inerzia sembra sempre per i padroni di casa che nonostante l'esperienza, la fisicità e la profondità del roster avversario sforna una partita maiuscola e nel finale teniamo un buon margine che ci permette di strappare la vittoria. Vamos chicos!".

PASTICCERIA DANIENE POL. VIGLIANO - UNIVERSAL BASKET 83-77 (21-18; 24-23; 14-17; 24-19)

Pol. Vigliano: Gagliano 4, Leonardi 14, Zordan 4, Rozic 12, Moscatelli 6, Dalla Mora 4, Fiorindo 9, Campasso 6, Bazzani 16, Minola 8