•Under 17 Gold

Under 17 Gold supera la prima della classe

Grandissima vittoria al termine di una grandissima partita per l’ #Under17Gold conto la capolista. Il commento di coach Andrea Antoniotti:”vittoria fondamentale per morale e classifica, e di grande valore essendo arrivata contro la prima della classe. I novaresi sono solidi fisicamente, compatti in difesa ed energici in attacco, noi, a differenza dell’andata, affrontiamo la partita col giusto piglio dal primo minuto rispondendo colpo su colpo. Il parziale del secondo quarto ci manda negli spogliatoi in svantaggio ma con la consapevolezza di avere a disposizione ancora tante frecce al nostro arco per poter ribaltare la partita, e così avviene già nella terza frazione. Nell’ultimo quarto la fatica non sembra avere effetto su entrambe le squadre che giocano una bella pallacanestro mantenendo sempre il risultato in bilico, fino agli ultimi minuti dove alcune nostre buone difese, concretizzate con i due punti nell’altra metà campo, ci permettono di portare a casa un importantissimo referto rosa”. BIELLA NEXT – NOVARA BASKET 84-82 (20-16; 33-39; 61-58) Biella Next: Badiane 5, Roma 5, Marinone, Valli, Musso 5, Musacchi 10, Roncarolo 15, Quaglia, Villanova 7, Zanazzo 6, Ronzani 18, Bruno 1.

Grandissima vittoria al termine di una grandissima partita per l' conto la capolista.

Il commento di coach Andrea Antoniotti:"vittoria fondamentale per morale e classifica, e di grande valore essendo arrivata contro la prima della classe. I novaresi sono solidi fisicamente, compatti in difesa ed energici in attacco, noi, a differenza dell'andata, affrontiamo la partita col giusto piglio dal primo minuto rispondendo colpo su colpo. Il parziale del secondo quarto ci manda negli spogliatoi in svantaggio ma con la consapevolezza di avere a disposizione ancora tante frecce al nostro arco per poter ribaltare la partita, e così avviene già nella terza frazione. Nell'ultimo quarto la fatica non sembra avere effetto su entrambe le squadre che giocano una bella pallacanestro mantenendo sempre il risultato in bilico, fino agli ultimi minuti dove alcune nostre buone difese, concretizzate con i due punti nell'altra metà campo, ci permettono di portare a casa un importantissimo referto rosa".

BIELLA NEXT - NOVARA BASKET 84-82 (20-16; 33-39; 61-58)

Biella Next: Badiane 5, Roma 5, Marinone, Valli, Musso 5, Musacchi 10, Roncarolo 15, Quaglia, Villanova 7, Zanazzo 6, Ronzani 18, Bruno 13