•Under 14 Silver

Under 14 Silver completa un weekend fatto di sole vittorie

Conclude uno splendido w.e. fatto di sole vittorie l’ #Under14Silver che in riva al lago Maggiore si prende i due punti e si avvicina al terzo posto. Il commento di coach Andrea Antoniotti: “vittoria importante che arriva dopo un’ottima prestazione di squadra e di solidità per tutti e 4 i quarti di gioco. Partita in equilibrio dal primo minuto e con molti cambi di vantaggio, senza che nessuna delle due squadre riesca a prendere il largo. Sul finale, il sorpasso sul 55-56 per noi è quello decisivo che ci permette di controllare gli ultimi possessi e ottenere una bella vittoria per tutto il gruppo e anche per coach Aglietta che ci seguiva con trepidazione dalla lontana Viareggio, dov’è impegnato in un torneo con l’U13 di Pallacanestro Biella”. ARONA BASKET – BIELLA NEXT 57-61 (14-18; 29-30; 43-48) Biella Next: Murgia 18, Cabrio 13, Riffi 2, Ametis 16, Campra, Peretti, Schoenmaekers, Porta 2, Milani, Gallana 9.

Conclude uno splendido w.e. fatto di sole vittorie l' che in riva al lago Maggiore si prende i due punti e si avvicina al terzo posto.

Il commento di coach Andrea Antoniotti: "vittoria importante che arriva dopo un'ottima prestazione di squadra e di solidità per tutti e 4 i quarti di gioco. Partita in equilibrio dal primo minuto e con molti cambi di vantaggio, senza che nessuna delle due squadre riesca a prendere il largo. Sul finale, il sorpasso sul 55-56 per noi è quello decisivo che ci permette di controllare gli ultimi possessi e ottenere una bella vittoria per tutto il gruppo e anche per coach Aglietta che ci seguiva con trepidazione dalla lontana Viareggio, dov'è impegnato in un torneo con l'U13 di Pallacanestro Biella".

ARONA BASKET - BIELLA NEXT 57-61 (14-18; 29-30; 43-48)

Biella Next: Murgia 18, Cabrio 13, Riffi 2, Ametis 16, Campra, Peretti, Schoenmaekers, Porta 2, Milani, Gallana 9.