•Under 15 Eccellenza

Prosegue la corsa dell’Under 15 Eccellenza

Non si ferma più l’ #Under15Eccellenza ancora vittoriosa e blindando così il terzo posto che potrebbe diventare secondo con una vittoria nella prossima giornata. Il commento di coach Nicola Danna: ““abbiamo iniziato la gara con l’atteggiamento giusto che ci ha permesso da subito di prendere un buon vantaggio. Abbiamo poi subito il rientro degli avversari grazie alla loro aggressività a rimbalzo ed in difesa. La partita è proseguita punto a punto fino alla sirena finale risultando molto più difficile di quello che la classifica avrebbe potuto far pensare. Complimenti a San Mauro ed in bocca al lupo a loro, noi dobbiamo tornare in palestra e prepararci per l’ultima decisiva partita della prima fase che vale il secondo posto nel girone.” BIELLA NEXT – TNA SAN MAURO 71-66 (16-11; 40-37; 56-52) Biella Next: Cervasio 15, Villanova 8, Pizzamiglio, Laiq 11, Belahbil, Cappai, Quaglia 18, Jicu 2, Adornetto, Bonafè 10, Ferrante 7.

Non si ferma più l' ancora vittoriosa e blindando così il terzo posto che potrebbe diventare secondo con una vittoria nella prossima giornata.

Il commento di coach Nicola Danna: "“abbiamo iniziato la gara con l’atteggiamento giusto che ci ha permesso da  subito di prendere un buon vantaggio. Abbiamo poi subito il rientro degli avversari grazie alla loro aggressività a rimbalzo ed in difesa. La partita è proseguita punto a punto fino alla sirena finale risultando molto più difficile di quello che la classifica avrebbe potuto far pensare. Complimenti a San Mauro ed in bocca al lupo a loro, noi dobbiamo tornare in palestra e prepararci per l’ultima decisiva partita della prima fase che vale il secondo posto nel girone.”

BIELLA NEXT - TNA SAN MAURO 71-66 (16-11; 40-37; 56-52) 

Biella Next: Cervasio 15, Villanova 8, Pizzamiglio, Laiq 11, Belahbil, Cappai, Quaglia 18, Jicu 2, Adornetto, Bonafè 10, Ferrante 7