•Under 19 Gold

Ancora una vittoria a Vercelli per l’Under 19 Gold Biella Next

Non si ferma più l’ #Under19Gold Biella Next infatti al Pala Piacco di Vercelli arriva la terza vittoria consecutiva contro i Rices. Un soddisfatto coach Andrea Antoniotti: “vittoria sul campo difficile di Vercelli contro una squadra che non si è mai arresa per tutti i 40 minuti. Partiamo bene il primo quarto con buone percentuali dal campo, in difesa concediamo poco e anche nella seconda frazione proviamo ad allungare, con Vercelli che rimane a contatto grazie ad una bomba sullo scadere del primo tempo. Al rientro dagli spogliatoi vogliamo provare subito il colpo del ko, invece facciamo fatica con le diverse difese che gli avversari ci mettono in campo e abbassiamo anche la fisicità in difesa. Vercelli prova più volte a rientrare ma nell’ultimo quarto sono decisivi i canestri da fuori contro la loro zona e chiudiamo così la contesa sul +13 finale”. VERCELLI RICES – BIELLA NEXT 63 – 76 (21-12; 42-30; 58-50) Biella Next: Moscatelli 24, Corradini 2 , Barbera 15, Bracco, Zanellato 2, Perotti 4, Tironi, Quaglia 6, Pastore 5, Zordan 2, Leonardi 12.

Non si ferma più l' Biella Next infatti al Pala Piacco di Vercelli arriva la terza vittoria consecutiva contro i Rices.

Un soddisfatto coach Andrea Antoniotti: "vittoria sul campo difficile di Vercelli contro una squadra che non si è mai arresa per tutti i 40 minuti.
Partiamo bene il primo quarto con buone percentuali dal campo, in difesa concediamo poco e anche nella seconda frazione proviamo ad allungare, con Vercelli che rimane a contatto grazie ad una bomba sullo scadere del primo tempo.
Al rientro dagli spogliatoi vogliamo provare subito il colpo del ko, invece facciamo fatica con le diverse difese che gli avversari ci mettono in campo e abbassiamo anche la fisicità in difesa.
Vercelli prova più volte a rientrare ma nell’ultimo quarto sono decisivi i canestri da fuori contro la loro zona e chiudiamo così la contesa sul +13 finale".

VERCELLI RICES - BIELLA NEXT 63 - 76 (21-12; 42-30; 58-50)
 
Biella Next: Moscatelli 24, Corradini 2 , Barbera 15, Bracco, Zanellato 2, Perotti 4, Tironi, Quaglia 6, Pastore 5, Zordan 2, Leonardi 12