•Storie

Al lavoro con ASD Polisportiva Handicap Biellese

Nei giorni scorsi si è dato il via a una collaborazione con la ASD Polisportiva Handicap Biellese con la partecipazione di Gabriele Aimone e Aaron Lomele all’allenamento della squadra di basket svoltasi presso la palestra di Quaregna. Grande emozione dei ragazzi della Polisportiva che hanno potuto allenarsi e carpire qualche prezioso segreto da due tra i più rappresentativi atleti della prima squadra, il tutto condito da allegria e divertimento sotto l’occhio vigile e attento del nostro dirigente Massimo Peraldo. Naturalmente sono stati invitati ad assistere alle nostre partite interne e hanno tutti accettato immediatamente con entusiasmo. Alla prossima!

La storia della Polisportiva Handicap Biellese.

La società è presente sul nostro territorio dal 1986 . Ha tesserati una trentina di atleti con disabilità intellettiva che provengono da tutto il biellese. Organizza allenamenti ed eventi sportivi nelle discipline del basket , tennis, bocce , equitazione, nuoto e ginnastica. Partecipa a Campionati regionali, nazionali ed internazionali nelle varie discipline . La squadra di basket si compone di 11 elementi di abilità diversa e da ormai una ventina di anni pratica attività agonistica . Il team tennis è composto da 7 tennisti di cui due fanno parte del Team Tennis Nazionale.

L’attività sportiva si svolge adesso presso la palestra comunale di Quaregna per il basket, presso il Circolo Tennis Sandigliano , presso il maneggio Ippica San Giorgio, il bocciodromo di Vallemosso e la Piscina Pralino.

Nei giorni scorsi si è dato il via a una collaborazione con la ASD Polisportiva Handicap Biellese con la partecipazione di Gabriele Aimone e Aaron Lomele all'allenamento della squadra di basket svoltasi presso la palestra di Quaregna. Grande emozione dei ragazzi della Polisportiva che hanno potuto allenarsi e carpire qualche prezioso segreto da due tra i più rappresentativi atleti della prima squadra, il tutto condito da allegria e divertimento sotto l'occhio vigile e attento del nostro dirigente Massimo Peraldo. Naturalmente sono stati invitati ad assistere alle nostre partite interne e hanno tutti accettato immediatamente con entusiasmo.

Alla prossima!

La storia della Polisportiva Handicap Biellese.

La società è presente sul nostro territorio dal 1986 . Ha tesserati una trentina di atleti con disabilità intellettiva  che provengono da tutto il biellese. Organizza allenamenti ed eventi sportivi nelle discipline del basket , tennis, bocce , equitazione, nuoto e ginnastica. Partecipa a Campionati regionali, nazionali ed internazionali nelle varie discipline . La squadra di basket si compone di 11 elementi di abilità diversa e da ormai una ventina di anni pratica attività agonistica . Il team tennis è composto da 7  tennisti di cui due fanno parte del Team Tennis Nazionale. L'attività sportiva si svolge adesso  presso la palestra comunale di Quaregna per il basket, presso il Circolo Tennis Sandigliano , presso il maneggio Ippica San Giorgio, il bocciodromo di Vallemosso e la Piscina Pralino.

#ilovethisgame️