•Under 19 Gold PB

Tris di vittorie per Under 19 Gold Pallacanestro Biella

Cala il tris di vittorie consecutive l’ #Under19Gold targata Pallacanestro Biella dopo un match in equilibrio risolto solo nei minuti finali dove la freddezza dei rossoblu è risultata decisiva. Il commento di coach Gregorio Bona: “vittoria sofferta contro una squadra di tutto rispetto che per lunghi tratta è stata avanti nel punteggio ma nel finale siamo stati più freddi mentalmente e portiamo a casa una bella vittoria. Primo tempo sotto tono dove non riusciamo ad imporre il nostro ritmo, quando alziamo le marce si vede e riusciamo a trovare de buoni tiri,ma Verbania è brava a concretizzare in attacco e a tenere in difesa. Secondo tempo dove cambiamo faccia e siamo più presenti sui due lati del campo gli ospiti provano a scappare ma nel finale riusciamo a passare avanti e difendiamo bene nei minuti decisivi”. BIELLA NEXT – VIRTUS VERBANIA 67-65 (14-17; 16-17; 21-16; 16-15) Biella Next: Minola 19, Sandi, Caruso 9, Lanza, Rodighiero 5, Regazzo 3, Rozic 14, Tonione C., Tonione G. 3, Dalla Mora 3, Aliaj 11.

Cala il tris di vittorie consecutive l' targata Pallacanestro Biella dopo un match in equilibrio risolto solo nei minuti finali dove la freddezza dei rossoblu è risultata decisiva.

Il commento di coach Gregorio Bona: "vittoria sofferta contro una squadra di tutto rispetto che per lunghi tratta è stata avanti nel punteggio ma nel finale siamo stati più freddi mentalmente e portiamo a casa una bella vittoria.
Primo tempo sotto tono dove non riusciamo ad imporre il nostro ritmo, quando alziamo le marce si vede e riusciamo a trovare de buoni tiri,ma Verbania è brava a concretizzare in attacco e a tenere in difesa.
Secondo tempo dove cambiamo faccia e siamo più presenti sui due lati del campo gli ospiti provano a scappare ma nel finale riusciamo a passare avanti e difendiamo bene nei minuti decisivi".

BIELLA NEXT - VIRTUS VERBANIA 67-65 (14-17; 16-17; 21-16; 16-15)

Biella Next:  Minola 19, Sandi, Caruso 9, Lanza, Rodighiero 5, Regazzo 3, Rozic 14, Tonione C., Tonione G. 3, Dalla Mora 3, Aliaj 11