•Under 19 Gold PB

Under 19 PB sconfitta ad Omegna

Nulla da fare per l’ #Under19Gold Pallacanestro Biella infatti sulle rive del Lago d’Orta i padroni di casa si sono assicurati i due punti al termine di una gara sempre condotta. Coach Gregorio Bona: “sconfitta pesante ad Omegna, contro una squadra decisamente più fisica e tecnica.Di fatto rimaniamo in partita per i primi 10 minuti dove difendiamo e giochiamo un buon basket mentre nel secondo i padroni di casa piazzano un parziale che controllano fino alla fine. Nel secondo tempo riusciamo a tenere botta e a non subire uno scarto più ampio del dovuto”. Pallacanestro Biella: Minola 4, Lanza 3, Rodighiero 5, Gagliano 6, Regazzo, Rozic 22, Dalla Mora 10, Tonione G. 2, Aliaj 7, Guelpa 9.

Nulla da fare per l' Pallacanestro Biella infatti sulle rive del Lago d'Orta i padroni di casa si sono assicurati i due punti al termine di una gara sempre condotta.

Coach Gregorio Bona: "sconfitta pesante ad Omegna, contro una squadra decisamente più fisica e tecnica.Di fatto rimaniamo in partita per i primi 10 minuti dove difendiamo e giochiamo un buon basket mentre nel secondo i padroni di casa piazzano un parziale che controllano fino alla fine. Nel secondo tempo riusciamo a tenere botta e a non subire uno scarto più ampio del dovuto".

Pallacanestro Biella: Minola 4, Lanza 3, Rodighiero 5, Gagliano 6, Regazzo, Rozic 22, Dalla Mora 10, Tonione G. 2, Aliaj 7, Guelpa 9