•Serie C

Serie C: vittoria a Vado Ligure e primato in classifica!

Partita infinita per la #SerieC nella lunga trasferta di Vado Ligure con un match a cui servono ben due supplementari per decretare il vincitore. Contesa che sembra incanalarsi sui giusti binari per i rossoblu padroni del match fino al 35′ anche se gli avversari sono sempre pericolosamente vicini. Negli ultimi 60″ succede di tutto il sorpasso dei liguri sembra quello definitivo poi un tiro allo scadere di Aimone fa prima esplodere di gioia i giocatori rossoblu salvo poi dover ricacciare in gola l’urlo perchè gli arbitri assegnano solo due punti che vuol dire overtime. Qui lo scenario si inverte in quanto a 7 secondi dalla fine è Vado a trovare una tripla impossibile che vale la seconda parità. Nel secondo extra time la voglia di vincere dei nostri e la precisione dalla lunetta permettono di portarsi a casa la sfida. Con la contemporanea sconfitta di Ciriè sul campo di 5 Pari possiamo festeggiare anche il primato solitario. PALLACANESTRO VADO – ALBATROS BIELLA NEXT 100-107 d.t.s. (24-27, 18-20, 18-23, 25-15, 10-10, 5-12) Albatros Biella Next: Leonardi, Aimone 18, Di Micco, Squizzato 7, Barbera, Moscatelli, Alberto 19, Cena 4, Vercellino 8, Bamba 18, Lomele 23, Sartore 10.

Partita infinita per la nella lunga trasferta di Vado Ligure con un match a cui servono ben due supplementari per decretare il vincitore. Contesa che sembra incanalarsi sui giusti binari per i rossoblu padroni del match fino al 35' anche se gli avversari sono sempre pericolosamente vicini. Negli ultimi 60" succede di tutto il sorpasso dei liguri sembra quello definitivo poi un tiro allo scadere di Aimone fa prima esplodere di gioia i giocatori rossoblu salvo poi dover ricacciare in gola l'urlo perchè gli arbitri assegnano solo due punti che vuol dire overtime. Qui lo scenario si inverte in quanto a 7 secondi dalla fine è Vado a trovare una tripla impossibile che vale la seconda parità. Nel secondo extra time la voglia di vincere dei nostri e la precisione dalla lunetta permettono di portarsi a casa la sfida. Con la contemporanea sconfitta di Ciriè sul campo di 5 Pari possiamo festeggiare anche il primato solitario.

PALLACANESTRO VADO - ALBATROS BIELLA NEXT 100-107 d.t.s. (24-27, 18-20, 18-23, 25-15, 10-10, 5-12)

Albatros Biella Next: Leonardi, Aimone 18, Di Micco, Squizzato 7, Barbera, Moscatelli, Alberto 19, Cena 4, Vercellino 8, Bamba 18, Lomele 23, Sartore 10

#ilovethisgame️