•Under 17 Gold

Bene Under 17 Gold contro Oleggio

Bella partita e bella vittoria dell’ #Under17Gold contro Oleggio Basketball anche se alcuni passaggi. a vuoto hanno permesso agli avversari di riavvicinarsi in più di un’occasione. Coach Andrea Antoniotti: “altra importante e convincente vittoria per chiudere questo girone d’andata. Oleggio si è dimostrata una squadra solida e piuttosto fisica, che è stata costretta ad inseguire per tutta la gara senza però mai darsi per vinta. Bravi invece noi a controllare il ritmo per quasi tutti i 40 minuti, con qualche blackout difensivo sui quali ci lavoreremo ancora in palestra, ma con i primi miglioramenti che vengono fuori in gioco più fluido e con un gruppo più compatto che ha affrontato al meglio le difficoltà che si sono presentate durante la partita”. BIELLA NEXT – OLEGGIO BASKET 75-68 (21-14; 32-31; 57- 55) Biella Next: Badiane 4, Roma 6, Marinone 5, Valli 2, Musso 7, Musacchi 10, Barbero Vignola 2, Ceretti 2, Zanazzo 9, Ronzani 10, Rasario, Bruno 18.

Bella partita e bella vittoria dell' contro Oleggio Basketball anche se alcuni passaggi. a vuoto hanno permesso agli avversari di riavvicinarsi in più di un'occasione.

Coach Andrea Antoniotti: "altra importante e convincente vittoria per chiudere questo girone d'andata. Oleggio si è dimostrata una squadra solida e piuttosto fisica, che è stata costretta ad inseguire per tutta la gara senza però mai darsi per vinta. Bravi invece noi a controllare il ritmo per quasi tutti i 40 minuti, con qualche blackout difensivo sui quali ci lavoreremo ancora in palestra, ma con i primi miglioramenti che vengono fuori in gioco più fluido e con un gruppo più compatto che ha affrontato al meglio le difficoltà che si sono presentate durante la partita".

BIELLA NEXT - OLEGGIO BASKET 75-68 (21-14; 32-31; 57- 55)

Biella Next: Badiane 4, Roma 6, Marinone 5, Valli 2, Musso 7, Musacchi 10, Barbero Vignola 2, Ceretti 2, Zanazzo 9, Ronzani 10, Rasario, Bruno 18