•Promozione (DR2)

Pasticceria Daniele Pol. Vigliano vincente a Casale

Torna alla vittoria, e lo fa su un campo molto ostico, la #DR2 Pasticceria Daniele Polisportiva Vigliano grazie a una buona prova di squadra. Il commento di coach Gregorio Bona: “vittoria importante in un campo ostico contro un squadra fisica e preparata. Partiamo forte andando subito avanti anche in doppia cifra, casale recupera e al riposo lungo siamo avanti di 3. Secondo tempo dove la zona ci mette in difficoltà e casale va avanti ma siamo bravi con pazienza ed altruismo a rimetterci avanti e portare a casa I due punti fondamentali. Ci aiutano le ottime percentuali da fuori (11 triple) e una buona difesa nel finale e concludiamo così in positivo prima della sosta di Natale”. VIRTUS CASALE – PASTICCERIA DANIELE POL. VIGLIANO 68-74 (16-21; 20-18; 17-13; 15-22) Pol. Vigliano: Pastore 8, Gagliano 14, Caruso 5, Zordan 4, Guelpa 11, Dalla Mora 1, Fiorindo 10, Campasso 6, Bazzani 7, Minola 8.

Torna alla vittoria, e lo fa su un campo molto ostico, la Pasticceria Daniele Polisportiva Vigliano grazie a una buona prova di squadra.

Il commento di coach Gregorio Bona: "vittoria importante in un campo ostico contro un squadra fisica e preparata. Partiamo forte andando subito avanti anche in doppia cifra, casale recupera e al riposo lungo siamo avanti di 3. Secondo tempo dove la zona ci mette in difficoltà e casale va avanti ma siamo bravi con pazienza ed altruismo a rimetterci avanti e portare a casa I due punti fondamentali. Ci aiutano le ottime percentuali da fuori (11 triple) e una buona difesa nel finale e concludiamo così  in positivo prima della sosta di Natale".

VIRTUS CASALE - PASTICCERIA DANIELE POL. VIGLIANO 68-74 (16-21; 20-18; 17-13; 15-22)

Pol. Vigliano: Pastore 8, Gagliano 14, Caruso 5, Zordan 4, Guelpa 11, Dalla Mora 1, Fiorindo 10, Campasso 6, Bazzani 7, Minola 8