•Under 19 Gold

Under 19 Gold Biella Next cede alla capolista Arona

Si chiiude con una sconfitta il girone di andata per l’ #Under19Gold Biella Next infatti a Vigliano passa la capolista Arona Basket. Il commento di coach Andrea Antoniotti: “inizio di gara positivo per noi che ci tiene sopra per i primi 10 minuti, ma già nel secondo quarto Arona alza ritmo su entrambe le metà campo. Viene così scavato il solco che verrà mantenuto fino al fine, con gli ospiti che dilagano negli ultimi minuti e i nostri ragazzi rimasti senza energie per poter reagire”. BIELLA NEXT – ARONA BASKET (23-19; 32-40; 48-58) Biella Next: Campasso 4, Moscatelli 11, Barbera 19, Perotti 4, Quaglia 6, Leonardi 14, Zordan 4, Pastore 2, Zanellato, Atripaldi, Bracco.

Si chiiude con una sconfitta il girone di andata per l' Biella Next infatti a Vigliano passa la capolista Arona Basket.

Il commento di coach Andrea Antoniotti: "inizio di gara positivo per noi che ci tiene sopra per i primi 10 minuti, ma già nel secondo quarto Arona alza ritmo su entrambe le metà campo. Viene così scavato il solco che verrà mantenuto fino al fine, con gli ospiti che dilagano negli ultimi minuti e i nostri ragazzi rimasti senza energie per poter reagire".

BIELLA NEXT - ARONA BASKET (23-19; 32-40; 48-58)

Biella Next: Campasso 4, Moscatelli 11, Barbera 19, Perotti 4, Quaglia 6, Leonardi 14, Zordan 4, Pastore 2, Zanellato, Atripaldi, Bracco

#ilovethisgame️