•Under 15 Eccellenza

Aziz Laiq al raduno della Nazionale per la classe 2009

ASD Biella Next annuncia con estrema soddisfazione e orgoglio la convocazione al raduno dei classe 2009 della Nazionale, dal 27 al 30 dicembre a Novarello, per il proprio atleta Aziz Laiq. Il commento del responsabile giovanile nonchè suo allenatore nell’Under 15 Eccellenza coach Nicola Danna: “sono estremamente felice per Aziz, si sta allenando con impegno e serietà da inizio stagione, migliorando di giorno in giorno. La convocazione per un raduno della nazionale è sempre un grande orgoglio e una soddisfazione enorme sia per chi viene convocato che per la società che lo sta crescendo. Bisogna vivere quest’occasione come un premio per il lavoro fatto e come stimolo per continuare a fare ancora meglio in futuro. Sono sicuro che Aziz saprà trarre il meglio da questa esperienza e tornerà a casa cresciuto sotto molti punti di vista.”

ASD Biella Next annuncia con estrema soddisfazione e orgoglio la convocazione al raduno dei classe 2009 della Nazionale, dal 27 al 30 dicembre a Novarello, per il proprio atleta Aziz Laiq.

Il commento del responsabile giovanile nonchè suo allenatore nell'Under 15 Eccellenza coach Nicola Danna: "sono estremamente felice per Aziz, si sta allenando con impegno e serietà da inizio stagione, migliorando di giorno in giorno. La convocazione per un raduno della nazionale è sempre un grande orgoglio e una soddisfazione enorme sia per chi viene convocato che per la società che lo sta crescendo. 
Bisogna vivere quest’occasione come un premio per il lavoro fatto e come stimolo per continuare a fare ancora meglio in futuro. Sono sicuro che Aziz saprà trarre il meglio da questa esperienza e tornerà a casa cresciuto sotto molti punti di vista.”

#ilovethisgame️