•Storie

Un grandissimo 2023 per tutta Biella Next!

Si chiude oggi un grandissimo 2023 per tutta Biella Next: dalla prima squadra a tutte le formazioni giovanili è stato un anno di grandi partite, soddisfazioni, a volte sconfitte ma sempre con l’obiettivo di divertirsi e migliorarsi. Da mettere nell’album dei ricordi l’incredibile e meritata salvezza della Serie C Silver che si è trasformata poi in una promozione alla #SerieC unica. Un’instantanea la merita anche la vittoria del primo trofeo per la nostra società grazie alla Coppa Piemonte vinta dall’ #Under17Gold dopo una cavalcata di 14 partite senza sconfitte. Negli occhi rimarranno le tribune piene di gente e di entusiasmo di Verrone e del Pala Pajetta per gli splendidi ragazzi della Serie C che chiudono l’anno da primi in classifica e con un sogno nel cassetto. Non dimentichiamoci il bellissimo e numerosissimo settore minibasket vero carburante per tutti noi perchè vedere bambini felici e sorridenti correre dietro a un pallone a spicchi è il miglior stimolo per fare sempre meglio. Ora il 2024… come disse qualcuno “la storia o si scrive o si legge” e noi abbiamo già la penna in mano… Photo @laura_malvarosa

Si chiude oggi un grandissimo 2023 per tutta Biella Next: dalla prima squadra a tutte le formazioni giovanili è stato un anno di grandi partite, soddisfazioni, a volte sconfitte ma sempre con l'obiettivo di divertirsi e migliorarsi. 
Da mettere nell'album dei ricordi l'incredibile e meritata salvezza della Serie C Silver che si è trasformata poi in una promozione alla unica. 
Un'instantanea la merita anche la vittoria del primo trofeo per la nostra società grazie alla Coppa Piemonte vinta dall' dopo una cavalcata di 14 partite senza sconfitte. 
Negli occhi rimarranno le tribune piene di gente e di entusiasmo di Verrone e del Pala Pajetta per gli splendidi ragazzi della Serie C che chiudono l'anno da primi in classifica e con un sogno nel cassetto.
Non dimentichiamoci il bellissimo e numerosissimo settore minibasket vero carburante per tutti noi perchè vedere bambini felici e sorridenti correre dietro a un pallone a spicchi è il miglior stimolo per fare sempre meglio.

Ora il 2024... come disse qualcuno "la storia o si scrive o si legge" e noi abbiamo già la penna in mano...

Photo @laura_malvarosa

#ilovethisgame️