•Under 15 Eccellenza

Passo avanti per l’Under 15 Eccellenza

Importante successo casalingo per l’ #Under15Eccellenza che rafforza sempre di più il terzo posto dietro alle due squadre liguri Vado e Sestri. Il commento di coach Nicola Danna: “vittoria pesantissima per la classifica ottenuta con una grande prestazione di squadra. Ci abbiamo messo qualche minuto di troppo ad entrare in partita ma da metà secondo quarto in avanti abbiamo condotto la gara con un ottima prestazione su entrambi i lati del campo. Testa adesso alle prossime partite ed ai prossimi allenamenti perché la strada è lunga e vogliamo continuare a crescere.” BIELLA NEXT – CAMPUS MONFERRATO 79-57 (14-11; 31-23; 54-37) Biella Next: Cervasio 6, Villanova 12, Pizzamiglio 4, Laiq 5, Belahbil, Cappai 6, Del Mastro 12, Quaglia 21, Jicu 2, Bonafè 5, Ferrante 6.

Importante successo casalingo per l' che rafforza sempre di più il terzo posto dietro alle due squadre liguri Vado e Sestri.

Il commento di coach Nicola Danna: "vittoria pesantissima per la classifica ottenuta con una grande prestazione di squadra. Ci abbiamo messo qualche minuto di troppo ad entrare in partita ma da metà secondo quarto in avanti abbiamo condotto la gara con un ottima prestazione su entrambi i lati del campo. Testa adesso alle prossime partite ed ai prossimi allenamenti perché la strada è lunga e vogliamo continuare a crescere.”

BIELLA NEXT - CAMPUS MONFERRATO 79-57 (14-11; 31-23; 54-37) 

Biella Next: Cervasio 6, Villanova 12, Pizzamiglio 4, Laiq 5, Belahbil, Cappai 6, Del Mastro 12, Quaglia 21, Jicu 2, Bonafè 5, Ferrante 6

 #ilovethisgame️