•Serie C

Albatros soffre ma vince ancora

Ancora una vittoria sofferta per la #SerieC in questa prima parte del girone di ritorno. A rendere la vita difficile ai rossoblu questa volta ci ha pensato Pallacanestro Chivasso che è riuscita a vincere due periodi (quelli finali) e risalire dal -19 del secondo tempo fino al -3 palla in mano degli ultimi secondi. Fortunatamente per i ragazzi di coach Danna le preghiere dei torinesi, leggasi ultimi tiri, non sono state esaudite così si è potuta festeggiare la quattordicesima vittoria consecutiva. Ora una settimana per pensare al big match di sabato prossimo contro Bra da affrontare con tutt’altro piglio e concentrazione sperando di recuperare l’acciaccato Aimone per allungare le rotazioni. PALLACANESTRO CHIVASSO – BIELLA NEXT 74-79 (13-24, 15-16, 21-20, 17-13) Biella Next: Leonardi, Aimone n.e., Di Micco 6, Squizzato 4, Barbera, Moscatelli, Alberto 16, Cena 16, Vercellino 7, Bamba 3, Lomele 13, Sartore 8.

Ancora una vittoria sofferta per la in questa prima parte del girone di ritorno. A rendere la vita difficile ai rossoblu questa volta ci ha pensato Pallacanestro Chivasso che è riuscita a vincere due periodi (quelli finali) e risalire dal -19 del secondo tempo fino al -3 palla in mano degli ultimi secondi. Fortunatamente per i ragazzi di coach Danna le preghiere dei torinesi, leggasi ultimi tiri, non sono state esaudite così si è potuta festeggiare la quattordicesima vittoria consecutiva. Ora una settimana per pensare al big match di sabato prossimo contro Bra da affrontare con tutt'altro piglio e concentrazione sperando di recuperare l'acciaccato Aimone per allungare le rotazioni.

PALLACANESTRO CHIVASSO - BIELLA NEXT 74-79 (13-24, 15-16, 21-20, 17-13)

Biella Next: Leonardi, Aimone n.e., Di Micco 6, Squizzato 4, Barbera, Moscatelli, Alberto 16, Cena 16, Vercellino 7, Bamba 3, Lomele 13, Sartore 8