•Under 13 Gold

All’Under 13 Gold Pallacanestro Biella l’anticipo della quattordicesima giornata

Seconda vittoria consecutiva per l’ #Under13Gold Pallacanestro Biella che nell’anticipo della quattordicesima giornata riesca ad avere la meglio su Arona Basket. Coach Alessandro Aglietta: “torniamo dalla trasferta di Arona felici per aver raggiunto una buona vittoria. Era stato chiesto ai ragazzi di provare ad aumentare l’intensità difensiva e migliorare l’energia in campo per prendere qualche rimbalzo in più. L’obiettivo è stato pienamente raggiunto. Dopo una buona partenza nel primo quarto con un parziale di 12-2, permettiamo agli avversari di rientrare e di superarci. Il secondo tempo si gioca sul filo dell’equilibrio e nel finale siamo stati bravi a rimanere concentrati e di portarci a casa la vittoria. Adesso testa a domenica dove ospiteremo a Vigliano College Borgomanero e proveremo a confermare i miglioramenti visti in campo questa sera”. ARONA BASKET – PALLACANESTRO BIELLA 48-56 (4-12, 13-9, 15-15, 10-15) Pall. Biella: Alba, Castillo 17, Santarossa 6, Boschetto, Guasco 9, Roma, Castaldo, Miccoli 12, Menegaldo 8, Oliva, Peletta, Buturca 2.

Seconda vittoria consecutiva per l' Pallacanestro Biella che nell'anticipo della quattordicesima giornata riesca ad avere la meglio su Arona Basket.

Coach Alessandro Aglietta: "torniamo dalla trasferta di Arona felici per aver raggiunto una buona vittoria. Era stato chiesto ai ragazzi di provare ad aumentare l’intensità difensiva e migliorare l’energia in campo per prendere qualche rimbalzo in più. L’obiettivo è stato pienamente raggiunto.
Dopo una buona partenza nel primo quarto con un parziale di 12-2, permettiamo agli avversari di rientrare e di superarci. Il secondo tempo si gioca sul filo dell’equilibrio e nel finale siamo stati bravi a rimanere concentrati e di portarci a casa la vittoria. Adesso testa a domenica dove ospiteremo a Vigliano College Borgomanero e proveremo a confermare i miglioramenti visti in campo questa sera".

ARONA BASKET - PALLACANESTRO BIELLA 48-56 (4-12, 13-9, 15-15, 10-15)

Pall. Biella: Alba, Castillo 17, Santarossa 6, Boschetto, Guasco 9, Roma, Castaldo, Miccoli 12, Menegaldo 8, Oliva, Peletta, Buturca 2