•Under 14 Silver

Under 14 Silver inaugura la settimana con una vittoria

Inizia con il piede giusto il fine settimana per le nostre squadre infatti l’ #Under14Silver vince e convince nella sua partita. Il commento di coach Alessandro Aglietta: “i primi due quarti la partita è stata equilibrata e giocata ad alto punteggio. Nella seconda parte della partita i ragazzi son stati bravi a non concedere tiri facili e aumentando l’aggressività in difesa hanno creato un solido vantaggio che ci ha permesso di arrivare in fondo con una solida vittoria. Vittoria che ci permette di rimanere agganciati alle prime tre squadre in classifica e vicini all’obiettivo di conquistare la fase top. Bravi i ragazzi che stasera hanno dimostrato degli ottimi passi avanti”. BIELLA NEXT – COLLEGE BORGAMANERO 80-61 Biella Next: Murgia 12, Cabrio 2, Riffi 2, Rasario 21, Ametis 20, Campra, Shoenmaekers, Porta 8, Milani, Gallana 13.

Inizia con il piede giusto il fine settimana per le nostre squadre infatti l' vince e convince nella sua partita.

Il commento di coach Alessandro Aglietta: "i primi due quarti la partita è stata equilibrata e giocata ad alto punteggio. Nella seconda parte della partita i ragazzi son stati bravi a non concedere tiri facili e aumentando l'aggressività in difesa hanno creato un solido vantaggio che ci ha permesso di arrivare in fondo con una solida vittoria.
Vittoria che ci permette di rimanere agganciati alle prime tre squadre in classifica e vicini all'obiettivo di conquistare la fase top. Bravi i ragazzi che stasera hanno dimostrato degli ottimi passi avanti".

BIELLA NEXT - COLLEGE BORGAMANERO 80-61

Biella Next: Murgia 12, Cabrio 2, Riffi 2, Rasario 21, Ametis 20, Campra, Shoenmaekers, Porta 8, Milani, Gallana 13