•Under 15 Eccellenza

Alla caccia del secondo posto

Non si ferma più l’ #Under15Eccellenza che fra le mura amiche coglie il nono successo stagionale e si porta a soli due punti dagli avversari odierni. Coach Nicola Danna: “vittoria, con differenza punti ribaltata, dal peso specifico enorme perchè ci permette di continuare a sognare il secondo posto del girone. Sapevamo che sarebbe stata una gara complicata sia per il valore tecnico dei nostri avversari che per il loro modo di giocare, e così è stato. Siamo stati molto bravi a giocare per tutti i 40 minuti concentrati correggendo pian piano gli errori e le difficoltà che emergevano nel corso della partita. Ora mancano 3 partite per chiudere la prima fase e l’obiettivo è sicuramente quello di fare bottino pieno per raggiungere il secondo posto”. BIELLA NEXT – BASKET SESTRI 68 – 58 (12-8; 25-27; 43-35) Basket Sestri: Cervasio 4, Villanova 6, Pizzamiglio, Laiq 17, Grassino 4, Cappai 2, Del Mastro 9, Quaglia 22, Jicu, Adornetto, Bonafè4, Ferrante.

Non si ferma più l' che fra le mura amiche coglie il nono successo stagionale e si porta a soli due punti dagli avversari odierni.

Coach Nicola Danna: "vittoria, con differenza punti ribaltata, dal peso specifico enorme perchè ci permette di continuare a sognare il secondo posto del girone. Sapevamo che sarebbe stata una gara complicata sia per il valore tecnico dei nostri avversari che per il loro modo di giocare, e così è stato. Siamo stati molto bravi a giocare per tutti i 40 minuti concentrati correggendo pian piano gli errori e le difficoltà che emergevano nel corso della partita. Ora mancano 3 partite per chiudere la prima fase e l’obiettivo è sicuramente quello di fare bottino pieno per raggiungere il secondo posto".

BIELLA NEXT - BASKET SESTRI  68 - 58 (12-8; 25-27; 43-35) 

Basket Sestri: Cervasio 4, Villanova 6, Pizzamiglio, Laiq 17, Grassino 4, Cappai 2, Del Mastro 9, Quaglia 22, Jicu, Adornetto, Bonafè4, Ferrante