•Under 19 Gold

Larga vittoria nel derby con Vercelli Rices

Altro successo, questa volta casalingo, per l’ #Under19Gold Biella Next contro Vercelli Rices in emergenza che non è riuscita ad opporre resistenza. Il commento di coach Andrea Antoniotti: “altro referto rosa conquistato tra le mura amiche contro una Vercelli fortemente rimaneggiata causa infortuni. La partita rimane in equilibrio nei primi 10 minuti, ma già nel secondo quarto, con una difesa più compatta e attenta, maciniamo lentamente il parziale che ci portiamo, e allunghiamo, fino alla sirena finale. Al netto di una buona difesa, le percentuali che si sono alzate nel secondo tempo, sono sicuramente state un’ottima iniezione di fiducia per tutta la squadra anche in vista delle prossime partite”. BIELLA NEXT – VERCELLI RICES 79-46 (20-15; 42-24; 55-33) Biella Next: Campasso 15, Cerreia 2, Barbera 28, Tironi 6, Quaglia, Pizzamiglio, Leonardi 16, Pastore 4, Zanellato 4, Atripaldi 4, Franco.

Altro successo, questa volta casalingo, per l' Biella Next contro Vercelli Rices in emergenza che non è riuscita ad opporre resistenza.

Il commento di coach Andrea Antoniotti: "altro referto rosa conquistato tra le mura amiche contro una Vercelli fortemente rimaneggiata causa infortuni. La partita rimane in equilibrio nei primi 10 minuti, ma già nel secondo quarto, con una difesa più compatta e attenta, maciniamo lentamente il parziale che ci portiamo, e allunghiamo, fino alla sirena finale. Al netto di una buona difesa, le percentuali che si sono alzate nel secondo tempo, sono sicuramente state un'ottima iniezione di fiducia per tutta la squadra anche in vista delle prossime partite".

BIELLA NEXT - VERCELLI RICES 79-46 (20-15; 42-24; 55-33)

Biella Next: Campasso 15, Cerreia 2, Barbera 28, Tironi 6, Quaglia, Pizzamiglio, Leonardi 16, Pastore 4, Zanellato 4, Atripaldi 4, Franco