•Under 13 Gold

Netta sconfitta per l’Under 13 Gold Pallacanestro Biella

L’ #Under13Gold Pallacanestro Biella torna dalla trasferta al di là della Serra senza i sperati due punti visto che la vittoria va a Lettera 22. Il commento di coach Alessandro Aglietta: “oggi, durante tutta la gara, i nostri ragazzi non sono mai riusciti a contrastare un ottimo avversario a causa della scarsa aggressività difensiva e della poca attenzione offensiva”. LETTERA 22 – PALLACANESTRO BIELLA 61-32 Pall. Biella: Alba 2, Buturca, Castaldo, Castillo 10, Facelli, Guasco 5, Menegaldo, Miccoli 13, Oliva D. 2, Oliva T., Peletta, Roma.

L' Pallacanestro Biella torna dalla trasferta al di là della Serra senza i sperati due punti visto che la vittoria va a Lettera 22.

Il commento di coach Alessandro Aglietta: "oggi, durante tutta la gara, i nostri ragazzi non sono mai riusciti a contrastare un ottimo avversario a causa della scarsa aggressività difensiva e della poca attenzione offensiva".

LETTERA 22 - PALLACANESTRO BIELLA 61-32 

Pall. Biella: Alba 2, Buturca, Castaldo, Castillo 10, Facelli, Guasco 5, Menegaldo, Miccoli 13, Oliva D. 2, Oliva T., Peletta, Roma

#ilovethisgame️