•Under 17 Gold

Under 17 Gold vince a Vercelli

Successo esterno per l’ #Under17Gold e con la contemporanea sconfitta di Arona contro Serravalle si aggancia in solitaria il terzo posto. Coach Andrea Antoniotti: “referto rosa che arriva al termine di una partita che non ha certamente entusiasmato per percentuali al tiro e ritmo, ma sicuramente importante per noi vincere anche quando il canestro sembra più stretto. Prendiamo buoni tiri per quasi tutti i 40 minuti di gioco, ma è soltanto al rientro dall’intervallo che ci sblocchiamo e piazziamo il parziale decisivo per allungare su Vercelli. La difesa dell’ultimo quarto respinge gli ultimi tentativi di rientro degli avversari e portiamo così a casa un’altra importante vittoria.” VERCELLI RICES – BIELLA NEXT (9-12; 26-28; 37-51) Biella Next: Badiane 7, Roma 10, Marinone, Valli, Musso 6, Musacchi 7, Roncarolo 10, Barbero Vignola 6, Ceretti 2, Zanazzo 4, Rasario 6, Bruno 4.

Successo esterno per l' e con la contemporanea sconfitta di Arona contro Serravalle si aggancia in solitaria il terzo posto.

Coach Andrea Antoniotti: "referto rosa che arriva al termine di una partita che non ha certamente entusiasmato per percentuali al tiro e ritmo, ma sicuramente importante per noi vincere anche quando il canestro sembra più stretto.
Prendiamo buoni tiri per quasi tutti i 40 minuti di gioco, ma è soltanto al rientro dall’intervallo che ci sblocchiamo e piazziamo il parziale decisivo per allungare su Vercelli. La difesa dell’ultimo quarto respinge gli ultimi tentativi di rientro degli avversari e portiamo così a casa un’altra importante vittoria."

VERCELLI RICES - BIELLA NEXT (9-12; 26-28; 37-51)

Biella Next: Badiane 7, Roma 10, Marinone, Valli, Musso 6, Musacchi 7, Roncarolo 10, Barbero Vignola 6, Ceretti 2, Zanazzo 4, Rasario 6, Bruno 4