•Promozione (DR2)

DR2 Vigliano Pasticceria Daniele accorcia in classifica

Seconda vittoria consecutiva per la #DR2 e classifica che si accorcia quando mancano sei giornate alla fine della prima fase. Il commento di coach Gregorio Bona: “ottima vittoria su un campo ostico come quello di Borgomanero. Alta intensità in attacco ma soprattutto in difesa dove teniamo gli avversari a 12 punti in un tempo e nonostante le percentuali basse andiamo al riposo avanti di 12. Secondo tempo dove iniziamo forte ma Borgomanero risponde e dal +16 ricuciono a -7 a fine terzo quarto. L’ultimo quarto concediamo 8 punti agli avversari e in attacco segnamo con continuità e portiamo a casa i due punti. Vittoria di squadra con segnali molto positivi per il continuo della stagione”. BORGOMANERO SPORTING CLUB – PASTICCERIA DANIELE POLISPORTIVA 35-66 (8-16; 4-8; 15-11; 8-31) Pol. Vigliano: Aliaj 4, Gagliano 9, Leonardi 10, Zordan 2, Rozic 6, Dalla Mora 7, Campasso 5, Bazzani 9, Minola 9, Tironi 5.

Seconda vittoria consecutiva per la e classifica che si accorcia quando mancano sei giornate alla fine della prima fase.

Il commento di coach Gregorio Bona: "ottima vittoria su un campo ostico come quello di Borgomanero. Alta intensità in attacco ma soprattutto in difesa dove teniamo gli avversari a 12 punti in un tempo e nonostante le percentuali basse andiamo al riposo avanti di 12. Secondo tempo dove iniziamo forte ma Borgomanero risponde e dal +16 ricuciono a -7 a fine terzo quarto. L'ultimo quarto concediamo 8 punti agli avversari e in attacco segnamo con continuità e portiamo a casa i due punti. Vittoria di squadra con segnali molto positivi per il continuo della stagione".

BORGOMANERO SPORTING CLUB - PASTICCERIA DANIELE POLISPORTIVA 35-66 (8-16; 4-8; 15-11; 8-31)

Pol. Vigliano:  Aliaj 4, Gagliano 9, Leonardi 10, Zordan 2, Rozic 6, Dalla Mora 7, Campasso 5, Bazzani 9, Minola 9, Tironi 5