Under 14 Gold 2022-2023

Vittoria d’alta quota per l’Under 14 Gold su San Mauro

Quando si incontrano la prima e la seconda in classifica lo spettacolo non può mancare e così è stato tra la nostra #Under14Gold e L.A. San Mauro Basket.

Un soddisfatto coach Alessandro Aglietta commenta il match: “stasera al palazzetto di Vigliano è stata una serata di festa condita da una vittoria eccellente contro la prima in classifica.
La preoccupazione era quella di entrare in campo non concentrati dopo la festa, ma così non è stato, i ragazzi hanno giocato una super partita vincendo in maniera netta una partita fondamentale. Grazie a un’ottima difesa e a contropiedi costruiti chiudiamo il primo quarto a +10, nel secondo quarto abbiamo incrementato il gap fino alle 20 lunghezze senza mai abbassare la guardia.
Nella ripresa San Mauro ha provato a difendere forte rientrando fino al -9, ma lì i ragazzi hanno reagito e con carattere si son portati a casa la partita con 19 punti di scarto oltre che di “vedere” la testa del girone dato che siamo due punti sotto ma con una partita in meno.
Avevo chiesto ai ragazzi di farmi un regalo di natale, direi che me l’hanno fatto con un gran bel fiocco😉.Buon Natale a tutti!!🎅”

BIELLA NEXT – TNA SAN MAURO 84 – 65 (21-11, 24-17, 20-18, 19-19)

Biella Next: Villa, Quaglia, Gaslini, Cappai, Fusco, Ferrante, Aziz, Delmastro, Jicu, Basso, Borrione, Pizzamiglio.